domenica 2 settembre 2012

Saturday Haul Kiko e Shaka, ossia gli acquisti del sabato

 Un post "rapido-rapido" (o almeno, mi auguro sia tale) per mostrarvi gli ultimi prodotti acquistati ieri pomeriggio. Ho fatto la spola fra i soliti negozi che so ben riforniti e, nonostante l'intento fosse solo quello di osservare ed eventualmente comprare solo dopo attenta valutazione, non ho saputo resistere e qualcosina, alla fine, l'ho presa.
Saltato a pié pari lo stand Essence, come al solito già saccheggiato da precedenti e fameliche acquirenti, mi sono stavolta soffermata su quello di Shaka, che aveva fra l'altro diversi prodotti in promozione. Infine, consueta sosta da Kiko dove, dopo aver dribblato le commesse che ti consigliano fino all'esaurimento l'acquisto di prodotti che non ti servono ("ma solo perchè non li conosci, provali!" cit.), ho terminato il mio budget spendibile.
Vi mostro i prodotti nel dettaglio:

Rossetto liquido "Double Touch" e Fondotinta "Skin Evolution", di Kiko
Rossetto liquido "Double Touch" di Kiko, nella tonalità 04 Beige
Lo sto indossando ora, applicato stamattina. Al momento sembra avere una buona tenuta, specie considerando che ho pure pranzato, ma lo testerò ancora per qualche giorno prima di proporvi una review più dettagliata.
Prezzo: 6,90€

Fondotinta "Skin Evolution" di Kiko, nella tonalità 06 Beige chiaro
Questo fondotinta lo uso ormai da tempo, ma necessitavo di una nuance più chiara con cui miscelare quello attuale (causa abbronzatura svanita). Arriveranno prestissimo swatch di entrambe le tonalità e recensione.
Edit: Pubblicata, potete trovare qui la review.
Prezzo: 12,90€; ora 6,90€ in promozione

Palette Shaka "5 Happy Hour"








Palette "5 Happy Hour" di Shaka
Perdonate la foto, penso non proprio chiarissima per via del flash.
Questa palettina mi ha colpita perchè contiente ben 5 ombretti, dal finish diverso: tre sono mat, uno è satinato e l'altro perlato.
E, tra parentesi, mi aveva colpito il costo scontato, pari a 6,99€... peccato che, una volta alla cassa, me l'abbiano fatta pagare a prezzo intero, ossia 9,99€.
Poco male, se gli ombretti valgono quel che sembra: per ora ho utilizzato solo il grigio fumé centrale; ovviamente, vi farò sapere non appena questa palette sarà più collaudata.
4 smalti Shaka, nelle nuances n.530, 215, 220 e 500
E, per finire, quattro smalti di Shaka, più precisamente il n.530, il n.215, il n.500 e il n.220, a partire da sinistra.
Il secondo e l'ultimo sembrano molto simili, ma uno ha come riferimento la tonalità "light dove", un grigio chiarissimo e delicato, mentre l'altro, "sweet love", è un malva freddo.
Prezzo: 1,99€

Utilizzate qualcuno di questi prodotti? Quale vi ispira di più (o quale di meno)?

30 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo gli smalti Shaka!
    Sono molto curiosa di leggere la recensione del fondotinta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro i loro smalti, di solito sono piuttosto coprenti e durevoli... Non vedo già l'ora di provare quelli appena acquistati!
      La recensione dello "skin evolution" arriverà prestissimo, promesso! ;)

      Elimina
  2. facci sapere come ti trovi con il rossetto kiko..è già da un po' che quando ci vado lo voglio comprare però mi trattengo sempre...grazie per essere passata divento una lettrice del tuo blog ora^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Per quanto riguarda il Double Touch di Kiko, sarà fatto! Oggi è il primissimo giorno che lo indosso e non mi sembra affatto male (anche se la durata è inferiore rispetto a quanto promesso, ha comunque mostrato una buona tenuta per quasi 6 ore)... ancora qualche giorno di test, e poi pubblicherò la recensione! ;)

      Elimina
  3. Ciao, grazie della tua iscrizione al mio blog e anche io ricambio volentieri...Complimenti per gli acquisti...io Shaka la cercavo ma da me non c'è...solo le salviettine...Bella la palettina ^_* Un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Guarda, da me hanno allestito uno stand Shaka solo di recente (all'OVS; per ora, le sue collezioni sono distribuite solo lì e all'Upim)... Mai disperare, magari arriverà presto anche dalle tue parti! Un bacione a te! :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. grazie, sto meditando di anticipare la manicure a stasera stessa! :D

      Elimina
  5. Grazie infinite! Passo a trovarti molto volentieri! :)

    RispondiElimina
  6. gli smalti di shaka non li ho mai provati...devo assolutamente provarli! ;)

    RispondiElimina
  7. wow io quando trovo le cose in sconto saltello dalla gioia! sono una nuova follower,se ti va seguiamoci a vicenda :-) bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa reazione, soprattutto se sono prodotti che puntavo da tempo! Passo da te volentieri! ;)

      Elimina
  8. Ciao, nuova follower:)
    anche a me piacciono molto gli smalti shaka!!
    passa da me se ti va http://lascriccy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciaoooo :) ti seguo volentieri !!
    di dove sei di preciso? io di Mirandola!!!

    baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono vicina a Maranello! Cavoli, siamo a due passi! :) Un bacione grande, felice di continuare a leggerti! ;)

      Elimina
  10. Ciao sono una tua nuova follower =)!
    Adoro il tuo blog <3 RICAMBI? TI ASPETTO baciiii !
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ciao cara grazie per essere passata dal mio blog! ricambio l'iscrizione molto volentieri ^_^
    anche tu hai fatto degli splendidi acquisti ^_^

    RispondiElimina
  12. I love the eyeshadows!!

    A very big hug dear :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! :) eyeshadows colours and finish are really amazing, I hope to try them really soon!
      Kisses! ;)

      Elimina
  13. che bella spesa! Io sto aspettando con ansia che arrivi shaka anche qui da me. Gli smalti sono bellissimi!!! Mi piace il tuo blog, ti seguo, se ti va di passare da me mi fa piacere ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, passo da te molto volentieri! :) Su Shaka ci sono buone speranze... a quanto pare, stanno aumentando esponenzialmente i punti vendita che distribuiscono il brand... dai, mi auguro arrivi presto anche da te! ;)

      Elimina
  14. ciao grazie di esserti iscritta al mio blog, sono passata da te e ricambio volentieri ;) io sono alla ricerca degli holo di Shaka ma ancora da me non li hanno messi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te! :) Guarda, nemmeno io li ho trovati... credo (e ho abbastanza fiducia) stiano ancora proseguendo con l'allestimento in diversi punti vendita. Da noi, pian piano, si trova sempre qualche cosina in più... :)

      Elimina